105 FRIENDS
Tutto News
Dopo mesi di preparativi Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati.
12 Settembre 2018
Andrea Sciarretta è il papà di Noemi, la piccola di 6 anni affetta da atrofia muscolare spinale. È anche il mittente di una lettera indirizzata a Chiara Ferragni e Fedez, in cui ha chiesto loro di mettere al centro della loro lista nozze la causa legata all’associazione “Progetto Noemi”.
"Ci auguriamo che rispondano perché Noemi merita una risposta, vista la sua straordinaria storia di vita e la sua straordinaria tenacia", dice il padre di Noemi che con la sua associazione aiuta anche le altre famiglie con casi di atrofia muscolare spinale. Intervistato da Fanpage.it, il signor Sciarretta ha dichiarato che non è arrivata nessuna risposta da Fedez e consorte.
"Abbiamo accolto il loro appello, abbiamo scritto della nostra storia - spiega - Noi ce lo auguriamo visto che sono una coppia giovane con un figlio appena nato, ci rivediamo molto perché noi abbiamo 30 anni. Vorremmo parlare con loro per fargli capire cosa significa avere tutto nella propria vita, poi perdere pezzi importanti quando succede un problema come quello di Noemi. La testimonianza di vita, come quella di Noemi, credo faccia bene a molte persone per superare i problemi che abbiamo di fronte". "Per noi la Sma, come ho scritto a loro, è diventata Senza Mai Arrendersi - conclude il papà -. Ciò che rende uomini è la concretezza, speriamo ci sia una risposta e si possa fare sempre di più per i bimbi come Noemi".