105 FRIENDS
Tutto News
Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona (credits foto: Instagram)
18 Settembre 2018
La vita di Fabrizio Corona sta subendo un cambiamento radicale e questo ha travolto anche la sua storia con Zoe Cristofoli. Come rivela Mattino 5, la modella avrebbe lasciato l'abitazione di Milano dell'ex re dei paparazzi dopo aver trovato dei messaggini compromettenti sul cellulare di lui da parte di un'altra donna. Appena, qualche giorno fa, la coppia condivideva lo stesso letto postando, su Instagram, tutto il loro amore.
Zoe è andata contro tutto e tutti pur di stare con Corona, ma ai microfoni di Mattino 5 ha ribadito la sua decisione. "Non ero più contenta - ha detto la modella -. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Da me ha avuto solo bene. Ho letto un paio di righe sul cellulare e ho subito notato una mancanza di rispetto. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric". Intanto lei sulla sua storia di Instagram, nonostante la fermezza delle sue parole, ha condiviso un pensiero amaro: “La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri”.
Visualizza questo post su InstagramPassion & Tattoo.Auguri piccola Mowgli. @zoe_cristofoli 5/9/2018 @ororestaurantmilano