Tutto News
Michael Douglas pazzo d'amore per sua nipote Lua
In uno scatto del figlio Cameron, l'attore appare completamente preso dalla bambina, che gli ha dato anche un soprannome.
Michael Douglas sembra essersi completamente calato nella parte del nonno amorevole. Lo testimonia questo scatto del figlio Cameron, che ritrae l'attore e la nipotina Lua Izzy, mentre si guardano amorevolmente. Lui, 74 anni, lei appena nove mesi: i due sembrano già avere una grande intesa, tanto che Lua gli avrebbe già trovato un soprannome, Buba.
Visualizza questo post su InstagramTrue loveBaby Lua with her doting Buba
Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:
"In famiglia siamo tutti entusiasti dell’arrivo di Lua, - ha dichiarato di recente il protagonista di Wall Street in un’intervista a People -. Dylan e Carys amano fare gli zii", ha aggiunto riferendosi agli altri suoi due figli avuti appunto con la seconda moglie, Catherine Zeta-Jones,. Cameron Douglas ha avuto qualche problema di droga e secondo suo padre, "il carcere è stata una benedizione per lui": "Penso che così gli sia stata data l’occasione per cominciare una nuova vita". Che sembra ripartita proprio dalla nascita di Lua, avuta dall'istruttrice di yoga Viviane Thibes.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cameron Douglas (@cameronmorrelldouglas) in data: