105 FRIENDS
tutto news
26 Settembre 2018
Aveva fatto notizia, nei giorni scorsi, il fatto che la neo-eletta Miss Italia, Carlotta Maggiorana, rischiasse di perdere la corona a causa di alcune foto di nudo trapelate dopo la sua proclamazione.
La Commissione di Garanzia del concorso, esaminata la situazione, ha dato parere di "non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso", come si legge in una nota firmata dallo staff del concorso. Quindi è ufficiale: Carlotta mantiene il suo titolo.
La reginetta di bellezza ha lavorato anche come attrice nel film 'Tree of life', con Brad Pitt e Sean Penn, in 'Un Fantastico via vai' di Leonardo Pieraccioni e nella fiction 'L’Onore e il rispetto', oltre ad aver ha fatto la valletta in 'Avanti un altro', 'Paperissima' e nel mondiale superbike 2016.
Era stato il settimanale 'Oggi' ad aver scoperto le immagini “hot” della ragazza, la quale era stata immortalata durante un backstage nel 2015, sul litorale romano. Il magazine aveva fatto notare che il regolamento del concorso prevede, per le partecipanti, che non debbano "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti".
Nelle foto si vede Carlotta che si copre con i capelli e una foglia di palma. La Maggiorana, inoltre, aveva ottenuto il titolo di Miss Grand Prix nel 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.