Tutto News
Il principe Harry "incappa nell’ex" ad un evento e scatta l’imbarazzo
Ecco cos’è successo ad Amsterdam, dove Harry e Meghan Markle stavano partecipando ad un evento.
Trovarsi davanti il proprio ex di punto in bianco può suscitare reazioni diverse, soprattutto se la storia non è finita molto bene: c’è chi reagisce con indifferenza – vera o simulata – e chi si sente un po’ a disagio. Ecco, sembra proprio che il principe Harry faccia parte di questo secondo tipo di persone, considerando quello che è successo ad Amsterdam in questi giorni! Vediamo cos’è accaduto.
Harry e la moglie Meghan si trovavano nella città olandese, dove hanno partecipato all’inaugurazione del prestigioso club Soho House insieme agli attori Eddie Redmayne e Simon Pegg.
Inizialmente il principe si è mostrato cordiale e socievole con tutti i presenti, fino al momento in cui non si è trovato davanti Jenna Coleman, attrice che ha frequentato nel 2015, prima di conoscere la moglie Megan. Alla vista della di Jenna le cose sono cambiate drasticamente e su Harry e il resto dei presenti è sceso il gelo.
Secondo quanto raccontato a Vanity Fair da alcuni invitati all’evento, infatti, il duca di Sussex è prima arrossito e poi ha “tirato dritto”, senza guardare né salutare Jenna, che si trovava in compagnia del compagno Tom Huges (che si vocifera sia stato il motivo per cui la storia tra Harry e Jenna è finita).
La scena non è poteva di certo passare inosservata e sembra che tra gli ospiti dell’inaugurazione abbiano iniziato a girare mormorii vari, il tutto mentre Meghan continuava a sorridere e a chiacchierare amabilmente. Si sarà accorta di qualcosa o avrà semplicemente sfoggiato le sue doti da attrice? Questo purtroppo rimarrà un mistero.
Quello che si sa è che la scena imbarazzante dell’incontro con l’ex si è conclusa con la Coleman che ha lasciato per prima l’evento, evitando di prolungare il clima di disagio che si era creato.
Dopo tutto questo, si può dire che nemmeno il sangue reale è immune alle storie d’amore finite male.