Tutto News
18 Ottobre 2018
Harry e Megan hanno cominciato il loro tour in Australia. Come accade in ogni apparizione pubblica dell’amatissima coppia, occhi e obiettivi sono puntati su di loro, esaminando ogni più piccolo dettaglio.
Come al solito non sono sfuggite le tenerezze tra i due, che si tengono sempre per mano incuranti di tutte le regole dettate dal protocollo.
Le telecamere hanno indugiato molto sul sempre impeccabile look di Megan che, pur avendo appena annunciato la propria gravidanza, si è soltanto concessa un paio di ballerine per l’apparizione in spiaggia. Ma hanno esaminato anche l’abbigliamento di Harry, scoprendo, oltre al solito bracciale che indossa ormai da 20 anni in onore di Diana, un insolito e nuovo dettaglio: un misterioso anello nero e metallico sull’anulare della mano destra.
I più curiosi si sono subito chiesti se si potesse trattare di un gioiello legato alla prossima paternità.
In realtà non si tratta di un gioiello: quello indossato da Harry è un Oura Ring, un dispositivo in titanio prodotto dalla Oura Health. L’anello, dotato di sofisticati sensori, monitora costantemente il suo stato di salute: temperatura del corpo, battito cardiaco, livelli di attività durante la giornata e ciclo del sonno. I dati vengono poi inviati ad un’app collegata che li analizza.
Pare proprio che il futuro papà abbia deciso di riguardare la propria salute in vista dell’arrivo del primo bebè!
(Credits Photo: Il Corriere)