Loading

Tutto News

Strano oggetto emerge dal mare: sarà un UFO?

Un grosso oggetto misterioso è stato ritrovato su una spiaggia e sui social è scattata l’ipotesi UFO. Ecco la foto.

Chi siamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto, siamo davvero soli in questo universo? Le domande esistenziali con cui arrovellarsi la mente non mancano, ma è in particolar modo la possibile presenza di altre forme di vita fuori dal sistema solare ad affascinare e a creare anche un po’ di paura. Se negli ultimi decenni hanno continuato ad accumularsi avvistamenti di UFO e di presunte astronavi che svolazzano nei nostri cieli, ora un oggetto molto misterioso dall’aspetto “spaziale” è emerso niente meno che dal mare!

Il Lowcountry Marine Mammal Network, organizzazione che si occupa della salvaguardia dei mammiferi marini situata in South Carolina, ha diffuso su Facebook la foto di un grosso oggetto di forma cilindrica che ricorda molto un rottame spaziale. La foto è stata scattata sulla Spiaggia di Seabrook Island ed è stata postata sui social con il commento: “Guardate questo oggetto misterioso venuto a riva a Seabrook Island oggi! Cosa pensate che sia?”. Subito sono arrivate decine di commenti e ipotesi varie.

C’è chi pensa che sia una parte di un razzo della NASA staccatosi in fase di lancio o di rientro sulla Terra e riemerso dal mare, ma la consistenza bizzarra di questo oggetto ha fatto nascere anche l’ipotesi aliena. Anche se nella foto l’oggetto sembra solido, infatti, pare che invece sia spugnoso e morbido.

Ora il presunto UFO è stato portato via ma non è ancora arrivata una spiegazione ufficiale sulla sua origine e provenienza. La domanda quindi rimane: sarà stato creato dall’uomo o da altre forme di vita?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.