Loading

Tutto News

Nuovo film degli Avengers, Mark Ruffalo spoilera il titolo e viene ‘licenziato’

L’attore che interpreta l’Incredibile Hulk ha rivelato il titolo del capitolo 4 della saga, su Twitter i registi gli scrivono che è licenziato (ma è tutto uno scherzo)

Mark Ruffalo, l’attore che interpreta l’Incredibile Hulk nella celebre saga cinematografica degli Avengers, è stato ospite di Jimmy Fallon a The Tonight Show e durante un’intervista si sarebbe lasciato sfuggire il titolo del nuovo film degli amati supereroi. Il titolo del capitolo 4 sarebbe The Last Avenger.

Dopo quanto accaduto durante lo show, su Twitter c’è stato un simpatico scambio di tweet tra Ruffalo e Fallon: “Spero che taglierai il mio spoiler dalla registrazione dello show – scrive l’attore – per favore, non mettermi di nuovo nei guai con la Marvel”. “Troppo tardi – ha risposto Fallon – il video è già pronto per essere trasmesso. Sei sicuro che rischi dei guai? Magari possiamo coprirlo con un bip”.

Al Tweet di Ruffalo, però, hanno risposto anche i Russo Brothers, ossia i fratelli Anthony e Joe Russo, registi della saga degli Avengers, scrivendo: “Mark, sei licenziato”. In realtà, l’Incredibile Hulk non è nei guai con la produzione del film: quanto è accaduto, infatti, sarebbe uno scherzo architettato proprio da Fallon e dai fratelli Russo con lo scopo di rivelare in questo modo il titolo del nuovo film per poi censurarlo subito dopo. 

Alcuni fan, però, sembrano essere riusciti comunque a decifrare l’audio censurato del presunto spoiler, scoprendo appunto che l’attore ha pronunciato proprio The Last Avenger. Dai produttori del film non sono ancora arrivate conferme ma nemmeno smentite; tuttavia, considerando che il primo film con protagonista Captain America nel 2011 si intitolava The First Avenger, il titolo rivelato da Ruffalo sembrerebbe plausibile.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.