Loading

Tutto News

La moglie lo tradisce con il consuocero: scoppia la rissa in un ristorante di Chieti

È successo a Torrevecchia (CH), dove la famiglia stava festeggiando il compleanno della bambina di 1 anno.

Quella che doveva essere un’allegra cena di famiglia, riunitasi per festeggiare il primo compleanno della figlia, si trasforma in una vera e propria rissa, con insulti e botte da orbi. È quello che è successo a Torrevecchia, in provincia di Chieti: un uomo di 73 anni, nonno materno della piccola, scopre che la giovane moglie (30 anni di meno) lo tradisce. Il fatto grave è che l’amante è il consuocero, nonno paterno della bambina, nonché coetaneo della donna.

Pare che tutti in paese sapessero della relazione, tranne il marito tradito ovviamente. La baruffa è scattata quando la nonna adultera esce dal bagno con il viso rigato dalle lacrime: durante la serata, infatti, era stata vittima di battutine e ammiccamenti strani in merito alla tresca. Il marito se ne accorge e da qui ha inizio l’epilogo disastroso: volano piatti, bicchieri, sedie… nonché schiaffi! Il marito tradito non ci sta, si arrabbia e picchia la moglie. Alla cena erano presenti 14 parenti, che presto hanno trasformato il compleanno di una bambina in una rissa da stadio.

I gestori del ristorante, allarmati e preoccupati, chiamano Carabinieri, Poliziotti e – per errore – anche un’Ambulanza. “Fortunatamente avevano prenotato la veranda esterna solo per loro quindi non hanno coinvolto nessun altro ma è stato tutto molto brutto”, commenta così la titolare del locale.

(Credits photo: Tgcom24)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.