105 FRIENDS
Tutto News
07 Novembre 2018
La competizione è forte tra le reginette di bellezza del concorso Miss BumBum in Brasile. La competizione annuale si è trasformata in un incontro di boxe: la rivale non è d’accordo sull’elezione della più bella e se la prende con la vincitrice. A dare spettacolo sul palco sono Ellen Santana, arrivata prima al concorso, e Aline Uva, la rivale massaggiatrice del sud del Brasile.
Al momento della premiazione, la 31enne Ellen viene incoronata dalla reginetta uscente e, tra i ringraziamenti, si prende gli applausi del pubblico. A un certo punto, la 27enne Aline esce fuori dalla fila delle escluse e in uno scatto d’ira si appropria della fascia e la indossa. Inizia un tira e molla tra le due, mentre la perdente grida: “Sei rifatta, come le altre. Meritavo io la vittoria”. Ellen, indignata per l’accaduto, cerca di riprendersi quello che è suo, ma non ci riesce tanto che la miss dello scorso anno è costretta a portale una seconda fascia e a incoronarla una seconda volta. A questo punto si mette a ballare in modo sexy per provocare la rivale, sventolando la bandiera del suo paese: “Mi hai strappato la fascia, ma non il titolo. Bisogna saper perdere”, le risponde.
Aline proprio non ci sta, è convinta di essere l’unica ad avere il lato B naturale… sostiene che tutte le altre concorrenti se lo siano rifatto e nessuno più di lei meritava di essere la vincitrice. Quest’anno più che mai gli animi erano infuocati a Miss BumBum forse perché si vocifera che sia stata l’ultima edizione. Guarda il video per vedere cosa è successo!
music biz