Loading

Tutto News

Camminavano in casa con i tacchi: multa di 500 euro per tre donne

È successo a Vicenza: una donna e le sue due figlie usavano sempre i tacchi dentro casa così sono state denunciate dai vicini del piano di sotto.

A Vicenza tre donne sono state denunciate e multate per disturbo della quiete dai vicini del piano di sotto, stanchi di sentirle camminare anche di sera con i tacchi dentro casa.

Le tre donne accusate di disturbare il riposo dei condomini sono una signora 55enne e le sue due figlie: tutte e tre, infatti, portavano scarpe con tacchi a spillo, zoccoli o zeppe anche dentro casa e anche di sera. I vicini hanno sopportato il continuo rumore dei tacchi per quattro anni, ossia da quando le tre donne sono andate ad abitare nello stabile: tutti i condomini, ma in particolare quelli che abitano al piano di sotto, si sono lamentati per il rumore molesto che impediva loro di riposare, considerando che tutti si alzano presto la mattina per andare a lavorare. Per cercare di risolvere la questione in maniera pacifica, nella vicenda è intervenuto anche l’amministratore condominiale che ha chiesto alle donne di limitare l’utilizzo dei tacchi dentro casa, ma il tentativo è stato vano.

Così i vicini, giunti al culmine della sopportazione, hanno sporto denuncia per disturbo della quiete e del riposo delle persone nei confronti delle tre donne, costrette a pagare una multa di 500 euro e a rinunciare a tacchi e zeppe dentro casa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.