Loading

Tutto News

"Assomiglia al Ross di Friends", la foto di un ricercato diventa virale

La foto di un ladro di lattine di birra è stata pubblicata sulla pagina Facebook Blackpool Police, dove gli utenti hanno notato l’incredibile somiglianza con l’attore David Schwimmer.

Tutti i fan della celebre e fortunata serie TV di qualche anno fan, Friends, sgraneranno gli occhi nel vedere la foto di un ricercato pubblicata sulla pagina Facebook Blackpool Police, uno strumento utilizzato dalla polizia britannica per segnalare alla popolazione vicende di cronaca e foto segnaletiche di persone ricercate: l’immagine, diventata ben presto virale, ritrae infatti un uomo che ruba delle lattine di birra in un ristorante e agli utenti non è sfuggita la sua incredibile somiglianza con David Schwimmer, l’attore interprete dell’amatissimo personaggio Ross.

Riconoscete quest’uomo? Vogliamo interrogarlo in merito a un furto avvenuto in un ristorante di Blackpool il 20 settembre scorso – scrive la polizia inglese su Facebook – se sapete chi è contattateci”.

Di fronte a questa domanda, le risposte di chi ha notato la somiglianza tra il ladro e l’attore sono state esilaranti e molti di queste si sono ispirate alle battute che lo stesso personaggio faceva nella serie TV, con citazioni celebri come quella della mossa “pivot”, tradotto nella versione italiana come “fare perno”. “La polizia lo ha messo alle strette, così lui ha fatto perno ed è fuggito”, ha scritto, ad esempio, un utente. 

Persino sulla pagina ufficiale di Friends su Twitter hanno ironizzato sull’accaduto con questo post, in cui si legge: “Ross ha bisogno di aiuto”.

La diffusione sui social di questa vicenda è stata tale che alla fine la polizia britannica ha preferito fugare ogni dubbio, nel caso in cui qualcuno iniziasse a diffondere voci infondate sul conto dell’attore: gli agenti hanno scritto di aver fatto le dovute verifiche e di poter quindi confermare che il ladro ricercato non è David Schwimmer perché l’attore quel giorno si trovava negli Stati Uniti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.