Loading

Tutto News

Elena Santarelli: “Vorrei tornare in TV, ma mi attaccano perché mio figlio ha un tumore”

La showgirl Elena Santarelli si racconta in un’intervista alla radio: vorrebbe tornare a lavorare, ma la gente la critica.

Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”. È così che Elena Santarelli si confida in un’intervista alla radio. Parla della sua vita e della battaglia che sta conducendo a causa della malattia del suo piccolo Giacomo, affetto da tumore. Per stare accanto al figlio, Elena si è allontana dalle scene, ma vorrebbe tornare a lavorare.

Ed è proprio su questo argomento che la conduttrice di Latina ha ricevuto critiche aspre dal pubblico. Ogni volta che esprime il desiderio di tornare a fare TV, viene giudicata negativamente. Una mamma con un problema come il suo non dovrebbe pensare a queste cose, dicono i malpensanti. Non è nemmeno la prima volta che la Santarelli viene presa di mira a causa della malattia del figlio. Ad agosto scorso, infatti, aveva pubblicato una foto su Instagram mentre stava in vacanza: l’immagine ha colpito il popolo degli haters, che non ha perso l’occasione per criticarla. “Mi avete rotto con queste sentenze, ma chi cavolo siete per giudicare?”, risponde stanca la soubrette.

Quando una madre deve fare i conti con una malattia del genere diventa più forte, non ha altre alternative: “Per mio figlio - racconta durante l’intervista - combattere questa malattia è come combatterne un'altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso. Un adulto parte già svantaggiato, si documenta, gli viene il terrore. Poi per il bambino è importante anche l'atteggiamento di un genitore. Se sei positivo, generi positività anche in tuo figlio”.

Per rispettare la privacy della sua famiglia e per non sottoporla più alle critiche della gente, ora Elena ha deciso di non pubblicare più foto e video dei suoi figli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.