105 FRIENDS
tutto news
12 Marzo 2018
Era dicembre quando Elena Santarelli ha annunciato, in un post sui social, di trovarsi ad affrontare un momento davvero difficile, nella sua vita di mamma. Suo figlio Giacomo, di soli 8 anni, è stato colpito da una malattia grave e lei e suo marito, il calciatore Bernardo Corradi, affrontano la cosa facendosi forza a vicenda, giorno per giorno.
Tante le dimostrazioni di solidarietà giunte alla coppia (che ha anche un’altra bambina, Greta) attraverso Instagram, su cui nel corso del tempo Elena ha raccontato qualche particolare relativo alle condizioni di salute del piccolo.
Ora la Santarelli ha rivelato che si tratta di un tumore.
"Non ha la leucemia, un altro tumore. Capisco la tua sofferenza, anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa e questo rende tutto ancora più difficile" ha scritto in un commento.
Inoltre Elena ha sottolineato che sono proprio i bambini a mostrare una forza incredibile in questi casi:
“Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall'ospedale come se nulla fosse, vi mando un abbraccio grande grande”.
Poi ha parlato dell’amore e della tenacia delle mamme, che lottano fermamente per superare anche le sfide più ardue: la Santarelli mostra di essere positiva nonostante tutto.
music biz