Tutto News
Credits: Facebook
31 Ottobre 2018
A Rockbridge County, in Virginia, si è consumata una tragedia: Jennarae Goodbar, una ragazzina di 12 anni, è morta nel tentativo di salvare il suo adorato cane Cash da un’auto.
La ragazzina era molto legata al suo cucciolo, per questo motivo quando lo ha visto correre verso la strada si è allarmata e lo ha inseguito, nel timore che potesse finire sotto le ruote di un’automobile. E invece così facendo entrambi sono stati travolti da un veicolo che stava passando proprio in quel momento. Un dettaglio atroce della vicenda è che alla guida dalla macchina c’era un amico di famiglia che è rimasto sconvolto, così come il padre e il fratello della giovane che hanno assistito all’incidente.
Jennarae amava molto gli animali e da sempre desiderava un cane, per questo motivo per avere Cash si era messa da parte i soldi. Per lei quel cucciolo era come un figlio e probabilmente sono stati proprio l’amore e l’istinto di protezione a farla correre in mezzo alla strada per salvarlo, senza riflettere su cosa stesse facendo.
Jennarae e Cash erano davvero inseparabili, per questo motivo la famiglia ha deciso di seppellirli insieme: “Così non saranno mai più lontani”, hanno spiegato i parenti della vittima, che hanno anche lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per pagare le spese del funerale.