Tutto News

Coppia si schianta in elicottero poche ore dopo le nozze

I due giovani avevano deciso di festeggiare il sì tornando a casa in elicottero ma il velivolo si è schiantato. Morto anche il pilota.

Coppia si schianta in elicottero poche ore dopo le nozze

Credits: Facebook

06 Novembre 2018

Si chiamavano Will Byler e Bailee Ackerman i due giovani di Houston, in Texas, che sabato scorso, al termine dei festeggiamenti per le loro nozze, avevano deciso di concludere quella che avrebbe dovuto essere la giornata più bella della loro vita con un giro in elicottero.

Al termine del ricevimento, la coppia ha salutato parenti e amici ed è salita a bordo del velivolo per dirigersi così verso la loro nuova casa, un ranch; i due hanno deciso di festeggiare il sì nello stesso modo con il quale avevano festeggiato il loro fidanzamento, qualche tempo prima, sempre con un giro in elicottero.

Ma purtroppo un terribile incidente ha infranto i loro sogni: un’ora e mezza dopo il decollo, infatti, l’elicottero si è schiantato contro una collina, a una breve distanza dalla loro casa. Nell’impatto hanno perso la vita sia i due sposi che il pilota. Gli amici e i parenti in seguito hanno dato l’allarme non avendo più loro notizie così le autorità della zona si sono subito mobilitate per cercarli. L’elicottero, però, è stato ritrovato solo all’alba del giorno successivo e per i tre non c’è stato più nulla da fare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su