Tutto News
La Ferragni lancia un appello alle mamme: risponde la giornalista del Tg5
Chiara Ferragni, lontana dal piccolo Leone per lavoro, lancia un appello sui social chiedendo aiuto alle altre mamme. Interviene la giornalista Elena Guarnieri. Ecco il botta e risposta tra le due.
Pare che la bionda blogger di The Blonde Salad proprio non ce la faccia a trattenersi dal condividere sui social la sua vita familiare e torna a far parlare di sé con un post pubblicato poche ore fa.
In viaggio per lavoro a Shangai, China, lontana da Leone, pubblica sul suo profilo Instagram una foto in primo piano del piccolo, lanciando un appello a tutte le mamme.
La Ferragni scrive: «Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?»
Tantissime le risposte delle altre mamme, molte delle quali incoraggiano Chiara.
Ma tra queste spunta anche un commento di Elena Guarnieri, giornalista del Tg5, che racconta la sua esperienza: «Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n'è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l'ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».
Al commento della Guarnieri, che sembra avere un po’ il sapore di una lezione di vita, risponde nuovamente la Ferragni con un «Grazie della splendida lezione». Nonostante un cuoricino accompagni il commento, la risposta di Chiara si direbbe un po’ piccata…
Per questo la Guarnieri si affretta a precisare che il suo commento non voleva essere una lezione. «Volevo solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».