Tutto News
Credits: Instagram
09 Gennaio 2019
Desirée Maldera, la bionda showgirl nota per la sua partecipazione a Temptation Island, non è certo una persona che le manda a dire: lo sta dimostrando in queste ore perché sui social è scoppiata una polemica che la riguarda. La ragazza, figlia del calciatore Aldo Maldera, è stata infatti attaccata dai suoi follower perché non allatta al seno suo figlio Giancarlo, nato dall’amore con il suo compagno Valerio.
Desirée ama condividere i suoi pensieri e alcuni momenti della sua vita privata con i suoi fan e per questo motivo di recente ha postato su Instagram alcune foto con il suo bimbo. Sarebbero stati proprio questi scatti l’origine delle critiche da parte degli utenti della rete: “Noto che mi rompete sull’allattamento – ha risposto l’ex tentatrice in una delle sue stories – sì, non allatto per scelta. Non rompete il c….”. C’è da dire però che, nonostante gli attacchi degli hater, sono anche tanti i messaggi degli ammiratori che si complimentano con lei e che le fanno gli auguri per la nascita del suo bebé.
L’ex concorrente del noto reality, durante il quale, tra l’altro, si rese protagonista tentando Francesco Chiofalo, non ha affatto gradito queste critiche gratuite e ha deciso di rispondere a tono piuttosto che subire in silenzio pur di non perdere qualche follower. In realtà, non è la prima volta che il popolo della rete si scaglia contro una neomamma che decide di non allattare il proprio figlio: un attacco molto simile fu rivolto anche a Chiara Ferragni quando decise di interrompere l’allattamento dopo due mesi dalla nascita del figlio Leone. “Secondo la mia idea di maternità non ci si deve annullare per un figlio”, replicò allora l’influencer ai propri follower, mostrandosi sicuramente più diplomatica di Desirée.
L’ex tentatrice, tra l’altro, è stata già protagonista di altri episodi un po’ sopra le righe in cui ha provocato apertamente gli hater: poco prima della nascita di suo figlio dichiarò che non avrebbe mai amato il bambino come il suo compagno, spiegando anche di aver scelto il cesareo per evitare il dolore del parto. “Sono tutta rifatta. Non seguitemi”, questa è invece la frase che campeggia sul suo profilo Instagram, una chiara risposta a chi in passato l’ha criticata per essersi sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. Queste parole sono l’ennesima dimostrazione che Desirée è indifferente alle critiche e il suo messaggio è abbastanza chiaro: o la si apprezza così com’è, oppure, appunto, meglio non seguirla in quanto le critiche inutili non sono bene accette sulla sua pagina.