Tutto News
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano nel 2019 (forse)
Fiori d’arancio per Ambra e Massimiliano: secondo il settimanale “Chi” la coppia potrebbe pronunciare il fatidico "sì" a giugno prossimo.
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri convoleranno a giuste nozze nel 2019. A rivelarlo è il settimanale “Chi”. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la data delle nozze potrebbe essere giugno del prossimo. Si vocifera anche che siano già pronte partecipazioni e lista degli invitati. Ambra e Massimiliano non fanno molto parlare di sé, sono una coppia umile, che si ama moltissimo. Dopo la sofferta separazione dal cantante Francesco Renga, Ambra torna a sorridere tra le braccia dell’allenatore bianconero.
“Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire ‘no, non è questo che ci meritiamo’. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”. È con queste parole che l’attrice italiana torna a parlare di amore in un’intervista a Vanity Fair di agosto scorso. Dopo la separazione dal padre dei suoi due figli, Leonardo e Jolanda, non è stato facile… ma l’uomo dei sogni è arrivato anche per lei e risponde al nome di Massimiliano.
I due sono stati pizzicati da “Chi” mentre facevano spese in un negozio. L’allenatore della Juventus ha comprato un orologio alla sua fidanzata e lei ne è rimasta contenta, come si può notare dall’espressione rilassata e felice che mostra nelle foto sul settimanale.
Ambra e Massimiliano non stanno di certo giocando. A settembre scorso, infatti, sono stati paparazzati a Milano durante un pranzo in famiglia, insieme alle rispettive figli, Jolanda e Valentina. Un bellissimo quadretto familiare che fa ben sperare sul futuro felice dei due.