tutto news

Ambra Angiolini e Max Allegri: è scoppiato l’amore!

La nuova coppia dell’estate è stata pizzicata in atteggiamenti inequivocabili, in vacanza insieme all'Argentario.

Ambra Angiolini e Max Allegri: è scoppiato l’amore!

Chi l’avrebbe mai detto? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme. Una coppia insolita e difficilmente pronosticabile ma, si sa, l’amore è cieco e la passione può scoccare anche tra persone apparentemente molto distanti.

Il merito dello scoop è del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pizzicato i due in atteggiamenti inequivocabili, felici e in assoluta sintonia. La “scintilla” sembra essere scattata dopo che alcuni amici in comune li avrebbero presentati. Ambra si trovava a Torino per girare il nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego sull’amore” e così l’attrice e l’allenatore della Juventus si sono iniziati a frequentare, ma con molta discrezione, lontani da occhi indiscreti. Ora, complice l’estate, Ambra e Allegri sono usciti allo scoperto e si sono concessi una romantica vacanza all’Argentario, e il loro segreto è finalmente stato svelato.

I due infatti hanno trascorso la loro vacanza senza nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi, che puntualmente li hanno immortalati abbracciati e sorridenti. Allegri e Ambra poi non si sono risparmiati con momenti di complicità e tenerezza, tanto da finire dritti sulla copertina di Chi.

Che si tratti solo di una passione estiva o di qualcosa di più serio?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 

Playlist tutte