tutto news
05 Luglio 2017
Chi l’avrebbe mai detto? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme. Una coppia insolita e difficilmente pronosticabile ma, si sa, l’amore è cieco e la passione può scoccare anche tra persone apparentemente molto distanti.
Il merito dello scoop è del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pizzicato i due in atteggiamenti inequivocabili, felici e in assoluta sintonia. La “scintilla” sembra essere scattata dopo che alcuni amici in comune li avrebbero presentati. Ambra si trovava a Torino per girare il nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego sull’amore” e così l’attrice e l’allenatore della Juventus si sono iniziati a frequentare, ma con molta discrezione, lontani da occhi indiscreti. Ora, complice l’estate, Ambra e Allegri sono usciti allo scoperto e si sono concessi una romantica vacanza all’Argentario, e il loro segreto è finalmente stato svelato.
I due infatti hanno trascorso la loro vacanza senza nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi, che puntualmente li hanno immortalati abbracciati e sorridenti. Allegri e Ambra poi non si sono risparmiati con momenti di complicità e tenerezza, tanto da finire dritti sulla copertina di Chi.
Weekend all'Argentario per Max #Allegri e Ambra #Angiolini: scoop di Chi pic.twitter.com/AzfpUHKh53
— Alfredo De Vuono (@AlfredoDeVuono) July 4, 2017
Che si tratti solo di una passione estiva o di qualcosa di più serio?
Con Massimiliano Allegri Ambra si mette a nudo #ambraangiolini https://t.co/QE6HeBrbzs pic.twitter.com/YW3YKbcGy1
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) July 5, 2017