Loading

Tutto News

Omicidio Meredith: in vendita la casa del delitto. Ecco quanto costa

La villetta di Perugia in cui venne uccisa la studentessa inglese è tornata sul mercato.

Sul sito dell’agenzia immobiliare a cui è stata affidata la vendita viene descritta come una “villetta in campagna in pieno centro storico”. L’edificio in questione, però, non è uno qualsiasi: si tratta infatti della casa in cui il 1° novembre 2007 avvenne l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, delitto per il quale è stato condannato a 16 anni di reclusione l’ivoriano Rudy Guede, mentre gli altri due sospettati Amanda Knox e il suo fidanzato di allora Raffaele Sollecito sono stati assolti definitivamente.

La villetta si trova vicino alle mura storiche di Perugia, e dopo anni di perizie scientifiche è stata dissequestrata nel 2009. La proprietaria di allora - che aveva affittato la casa a Meredith e Amanda - l’aveva poi ceduta ad un nuovo titolare che nel 2017 l’ha ristrutturata completamente sia dal punto di vista sismico che strutturale e che ora l’ha messa di nuovo sul mercato.

Secondo quanto si legge nell’annuncio la casa è in vendita a 295.000 euro ed è composta da 4 camere e 3 bagni disposti su due livelli. Al primo piano è presente un “meraviglioso terrazzo panoramico” mentre all’esterno c’è un giardino di quasi 4 ettari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.