Loading

Tutto News

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso

L’incidente imbarazzante nella casa del GF Vip: Ivan Cattaneo ride troppo e se la fa addosso

Dato che non possono uscire, uno dei principali passatempi dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3 è quello di chiacchierare e raccontarsi storie e aneddoti. L’altra sera, proprio mentre alcuni inquilini erano in cerchio a narrare le loro avventure, Ivan Cattaneo si è messo a raccontare una storia divertente su di sé… talmente divertente che il cantante non ce l’ha fatta e si è fatto la pipì addosso.

Il cantante si trovava insieme ad alcuni concorrenti del programma, tra i quali Giulia Salemi e le Donatella, e narrando un aneddoto divertente è scoppiato in una grossa risata. Dopo qualche secondo ha detto ”me la sto facendo addosso!” e dopo aver provato a trattenersi si è alzato dalla sedia ed è corso in bagno reggendosi un panno attorno alla vita. Il tutto sempre ridendo a crepapelle.
La scena ha scatenato le risate generali degli altri inquilini, che non sono riusciti a smettere di ridere nemmeno dopo la fuga in bagno di Cattaneo.

Questo episodio un po’ imbarazzante non è sfuggito però ai fan del cantante che hanno iniziato a chiedersi se Cattaneo non abbia qualche problema di salute visto che già in occasione di Halloween Ivan aveva detto ai proprio compagni di avventure di essersela fatta addosso dalla paura.
Insomma, il piccolo incidente di Ivan Cattaneo con la pipì ha fatto sì ridere i concorrenti della casa e molti telespettatori, ma ha fatto anche drizzare le orecchie a qualcuno sullo stato di salute del cantante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.