Tutto News
Nadia Toffa riprende la chemio: Elena Santarelli la incoraggia su Instagram
Nadia Toffa si è recata all’ospedale per le terapie ed Elena Santarelli l’ha incoraggiata. Ecco il commento della showgirl
La giornalista e conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha annunciato di aver iniziato un nuovo ciclo di terapie per sconfiggere il tumore contro il quale sta combattendo da alcuni mesi. Instancabile e sempre attiva sui social, la Toffa racconta giorno per giorno le sfide che incontra lungo il suo percorso trovando il sostegno di tantissimi fan. Tra questi c’è la showgirl Elena Santarelli, anche lei coinvolta nella lotta contro il cancro per suo figlio Giacomo. A novembre dell’anno scorso, infatti, i medici hanno diagnosticato al bambino di 10 anni un tumore cerebrale.
Un momento di incoraggiamento da parte della Santarelli si è visto in occasione di uno degli ultimi post pubblicati da Nadia Toffa. La “iena” ha condiviso su Instagram una foto in look total black e ha scritto: “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! Vi piace il look “MONSTER”?? Buona serata ragazzi belli! Vi bacio”.
Tra i tantissimi commenti al post è comparso per l’appunto anche quello di Elena Santarelli che ha scritto: “You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”. Vedere questo gesto di empatia ha fatto commuovere molti dei follower della Toffa che hanno apprezzato il commento della Santarelli e le hanno dato al loro volta il loro incoraggiamento.
Stamattina Nadia ha pubblicato un altro post dall’ospedale ringraziando ancora una volta i suoi fan ma anche gli infermieri e i dottori che la seguono durante le terapie: “Buongiorno! Eccomi in ospedale. Che bravi gli infermieri e i medici tutti, rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte.”