Loading

Tutto News

Lui la lascia e lei lo uccide, lo fa a pezzi, lo cucina e lo serve agli operai

L’inquietante storia arriva dagli Emirati Arabi Uniti e sembra la trama di un film di Hitchcock. Ma è pura realtà…

Una donna marocchina ha fatto letteralmente a pezzi il suo fidanzato, che poco tempo prima l’aveva lasciata per sposare un’altra donna. Dopo 7 anni di fidanzamento lei non ci sta, non vuole che la sua storia d’amore finisca in quel modo e lo ammazza… perché se non può essere suo, non potrà essere di nessun’altra. Una storia pazzesca che acquista sfumature ancora più macabre perché la donna, tradita, dopo avere ucciso il ragazzo, lo fa a pezzi, ne conserva alcune parti che poi usa per fare il machboos, un piatto tipico della tradizione marocchina. Ma non finisce: serve la prelibata pietanza a base di riso e carne “umana” a un gruppo di operai che stavano lavorando poco distante dalla sua abitazione.

Tutto questo è successo 3 mesi fa, ma la notizia è assurta agli onori della cronaca da poco, da quando è stato ritrovato un dente dentro il frullatore della 30enne marocchina. Alle Autorità, che l’hanno interrogata, ha spiegato di essersi sbarazzata del corpo grazie all’aiuto di un amico e di aver conservato parte della carne per cucinarla in seguito. La donna vive ad Al Ain, una cittadina degli Emirati Arabi Uniti confinante con l’Oman, e ora è in carcere con l'accusa di omicidio.

L’allarme è scattato quando il fratello del malcapitato ha cominciato a preoccuparsi della sua assenza. È andato dalla donna, ha chiesto spiegazioni, ma non ne ha avuta neanche una. È a questo punto che ha ritrovato il dente del fratello nel frullatore. La Polizia ha eseguito il test del DNA e ha confermato che si trattava del ragazzo scomparso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.