Loading

Tutto News

Panico per Paolo Brosio: il suo gatto sanguina in diretta. Il video

Un brutto spavento per Paolo Brosio e sua madre, collegati in diretta TV per una intervista sui miracoli. Per una incredibile coincidenza, il loro gatto comincia a sanguinare durante il collegamento. Ecco cosa è accaduto.

Una coincidenza incredibile”, così è stato definito dallo stesso Brosio il fatto avvenuto durante un’intervista in diretta TV.

Il giornalista, in compagnia di sua madre, era in collegamento video con la conduttrice quando è avvenuto l’incidente. Inizialmente, anche alla stessa conduttrice, è sembrato si trattasse soltanto di confusione. Qualcuno è passato tra la telecamera e l’intervistato, ma non si è compreso subito il motivo.

È stato lo stesso Brosio a spiegare, allarmato, che il gattino, fino a pochi attimi prima tra le sue braccia, aveva cominciato a perdere sangue. Quando anche sua madre ha capito la gravità della cosa, ci sono stati attimi di panico che la conduttrice ha cercato di gestire interrompendo subito il collegamento e chiedendo a Paolo di informarla appena ci fossero state delle novità. Intanto gli assistenti di Brosio si sono attivati per portare immediatamente il gattino al pronto soccorso veterinario.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi a #storieitaliane durante un talk il gatto di #PaoloBrosio si è sentito male in diretta..#love_gossiptv.gr

Un post condiviso da love _gossiptv.gr (@love_gossiptv.gr) in data:

Il giornalista, durante il seguito della trasmissione, ha avuto la possibilità di tornare in collegamento e spiegare l’accaduto.
È una cosa incredibile, non era mai successa. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo che non si tratti di nulla di grave. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle ‘Olimpiadi del Cuore’. Ho detto di portarlo con me in diretta: è stata una vera e propria fortuna, altrimenti sarebbe morto per a causa dell’emorragia. Una coincidenza incredibile”.

Una coincidenza incredibile, afferma il giornalista. Infatti, se il gattino fosse rimasto solo, nessuno si sarebbe accorto in tempo del pericolo.

Visto il legame di Brosio con la fede (non a caso l’intervista in corso verteva proprio sul tema dei miracoli), il giornalista ha voluto immediatamente porre un freno alle fantasiose interpretazioni del fatto che già stavano cominciando a diffondersi in rete. “Sento dei discorsi strani, non ho parlato di miracolo o niente”, ha precisato Brosio, “Non strumentalizzate le mie frasi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.