Tutto News

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno un contratto da rispettare?

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe tutta un fake? Sul web sono emerse voci di un contratto tra i due.

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno un contratto da rispettare?

23 Novembre 2018

La love story più discussa del momento è senza dubbio quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento, due personaggi pubblici che ormai sono costantemente sotto la luce dei riflettori. Da quando è iniziata, infatti, la loro storia è costantemente sulla bocca di tutti ed è pane per i denti di riviste e programmi televisivi. Ora, però, Dagospia avrebbe rivelato che tra i due non ci sarebbe una vera passione, ma piuttosto un accordo da rispettare del valore di 100 mila euro. E cosa prevederebbe questo contratto?

Il “contratto di collaborazione”, come lo definisce il sito, indicherebbe un vero e proprio piano con step da seguire per la loro storia d’amore. Il primo è quello dell’innamoramento con conseguenti apparizioni in Tv per interviste, poi c’è la presentazione dei familiari con Asia che incontra Carlos Maria, il figlio di Corona e Nina Moric (cosa avvenuta proprio pochi giorni fa) e Fabrizio che incontra Anna Lou, la figlia di Asia, e il padre Dario Argento.

A seguire ci sarebbe la crisi della coppia Corona-Argento dovuta al riavvicinamento di Fabrizio ad una ex e la successiva rottura definitiva.
Sempre secondo quanto riportato da Dagospia, per dimenticare Asia dovrebbe andare all’Isola dei Famosi. A questo punto Corona dovrebbe presentarsi negli studi di Cologno Monzese per chiedere perdono ad Asia durante la trasmissione.

Insomma, quello di cui si parla è un vero e proprio piano ben studiato che sarebbe stato ideato da Fabrizio e proposto all’attrice, ma non si sa ancora se tutto questo sia vero o no.
Nel frattempo sembra che Asia Argento si sia infuriata per questa notizia e abbia deciso di troncare la relazione con Fabrizio Corona, ma anche questo non è ancora stato confermato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su