Loading

Tutto News

La foto shock di Valeria Graci: “Non abbiate paura di denunciare”

Valeria Graci ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare i fan. Ecco cos’ha scritto l’attrice

Valeria Graci, attrice e comica apparsa in televisione in programmi come Zelig, Colorado e Striscia la Notizia e al cinema in film come Ex - Amici come prima e Ma tu di che segno sei? ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha scioccato i suoi fan.
Nell’immagine si vede un cellulare completamente distrutto, col vetro in frantumi e parti elettroniche fuoriuscite. Il commento della Graci alla foto è il seguente: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono... È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO! Ma sono VIVA grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io... Siate più forti della paura stessa. Denunciate.” Valeria ha concluso il post con la serie di hashtag #nonènormalechesianormale #bastaviolenzasulledonne #violenzasulledonne #violenzapsicologica e #25novembre.

Il messaggio sembra rendere pubblica una situazione di violenza vissuta dalla Graci, anche se non se ne conoscono i dettagli. Questo post arriva tra l’altro a poca distanza dal 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per sensibilizzare i governi e le persone su questo tema. Ogni giorno, infatti, in tutto il mondo tantissime donne sono vittime di abusi, violenza fisica e/o psicologica, stalking e femminicidio, e nei prossimi giorni si svolgeranno eventi in tutta Italia per sensibilizzare sull’argomento.

La foto pubblicata da Valeria Graci sembra proprio gettare luce su questa violenza, e il commento della giornalista e scrittrice Marina Terragni, impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, sembra confermarlo. La Terragni ha condiviso infatti la foto pubblicata dalla Geraci scrivendo: “Questa è la mia amica Valeria. Nessuno osi toccare lei e il suo bambino. Nessuno”.
Il post di Valeria ha ottenuto tantissimi commenti preoccupati e di supporto da parte dei fan.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.