Tutto News
Violenza sulla fidanzata: le stacca l’orecchio a morsi in discoteca
Ennesimo episodio di maltrattamento di una donna. Fidanzati litigano in discoteca: lui le stacca un orecchio a morsi. L’episodio è avvenuto proprio domenica 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Domenica 25 novembre due fidanzati, entrambi originari di Gubbio, stavano trascorrendo la serata in una discoteca per scambisti sulla Riviera Romagnola. Erano nella zona SPA del locale quando tra i due è sorto un violento diverbio. La discussione, invece di placarsi, è rapidamente degenerata in un’aggressione fisica. L’uomo (32 anni) si è scagliato contro la donna (35 anni), mordendola e staccandole una parte dell’orecchio.
Resosi conto della gravità di quanto aveva fatto, l’uomo si è dato alla fuga, lasciando sola la compagna che, disperata e dolorante, ha gridato per chiedere aiuto. La donna è stata immediatamente raggiunta dai presenti e dal titolare del locale, poi ricoverata in ospedale per i primi soccorsi. Per ora è stata dimessa, ma dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici per ricostruire la parte d'orecchio asportata dal morso.
Intanto sono intervenuti anche i Carabinieri di Riccione che, identificato l’aggressore, lo hanno individuato ed arrestato con l’accusa di lesioni volontarie aggravate. L’uomo aveva già precedenti penali per lesioni personali e traffico di droga, oltre ad una precedente denuncia per stalking (poi ritirata) della stessa compagna.