Tutto News
Elena Santarelli: "Mio figlio? Quando tutto sarà finito, lo dirò"
A un anno dall'annuncio della malattia del figlio, Elena Santarelli tira le somme e condivide con tutti un messaggio commovente su Instagram.
L'hanno spesso criticata per il suo modo di apparire, felice e spensierata, in un momento così difficile della vita. Stiamo parlando di Elena Santarelli, che esattamente un anno fa ha annunciato a tutti che il suo piccolo Giacomo aveva un cancro. Oggi sono passati 12 mesi e la soubrette di Latina si lascia andare e scrive un post commovente sul suo profilo Instagram. "Qualcuno diceva 'il tempo vola' ed è proprio così, un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down, non credete che la felicità risieda nella linea dritta". Fa un bilancio Elena di tutto quello che ha passato in questo tempo in cui ha dovuto far fronte alla malattia del figlio. Non è facile per nessuno affrontare cose del genere, soprattutto quando si parla di un personaggio pubblico che ha le luci dei riflettori costantemente puntate addosso.
"Mio figlio? Quando tutto sarà finito, lo dirò". Queste le uniche parole della Santarelli in merito alle condizioni di salute del bambino. Oltre alle critiche ricevute per aver pubblicato troppo spesso foto in cui si mostrava felice, Elena ammette che tanta gente le è stata accanto in questi mesi, anche solo con una frase affettuosa e scrive: "Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia".
"Fra un mese è Natale - continua nel post la showgirl - e se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l'esistenza di chi ha più bisogno. I medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie te ne saranno eternamente grati. A Natale regala la tazza "mug " del Progetto Heal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica". Giacomo, il figlio di Elena, è stato colpito proprio da un tumore cerebrale e la mamma oggi vuole condividere con tutti la necessità di sostenere la ricerca. E sulla foto che pubblica a corredo del messaggio, la Santarelli posa proprio con la tazza del Progetto Heal.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: