Tutto News
Katie Holmes e Jamie Foxx: nozze a Parigi dopo 6 anni di amore segreto?
Dopo 6 anni di amore tenuto segreto, la coppia è libera di amarsi alla luce del sole... finalmente.
Katie Holmes e Jamie Foxx, dopo 6 anni di amore tenuto nascosto, sono liberi di amarsi alla luce del sole e, secondo alcuni tabloib britannici, avrebbero deciso di sposarsi. Dopo il divorzio con Tom Cruise, l’ex reginetta di “Dawson’s Creek” avrebbe firmato un contratto per tutelare la figlia Suri, averne l’affidamento e farla crescere senza lo spettro di Scientology. Come contropartita, la star di “Top Gun“ le avrebbe chiesto, tra le altre clausole, di non avere relazioni con altri uomini per i successivi 5 anni. È per questo motivo che Katie e Jamie hanno dovuto tenere segreta la loro love story.
L'attrice non voleva che capitasse a sua figlia quello che è successo ai figli di Tom e l'ex moglie Nicole Kidman: a quanto pare, infatti, i ragazzi avrebbero seguito il padre e sarebbero entrati a far parte anche loro di Scientology, senza aver più rapporti con Nicole.
Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe anche deciso di sposarsi e avrebbe scelto Parigi come scenario per suggellare la loro unione. I due starebbero insieme dal 2013, l’anno successivo dalla separazione con Tom. E Parigi rappresenta per loro molto: è la prima città, infatti, dove si sono mostrati insieme pubblicamente. Quale migliore posto per celebrare l’amore se non nella città dell’amore per antonomasia?
A conferma delle nozze imminenti ci sarebbe un anello di diamanti magicamente apparso sull’anulare dell’attrice. È un regalo speciale fattole dalla star di “Django Unchained”? La portavoce di Katie ha subito messo un freno ai rumors, dichiarando che quell’anello è un oggetto di scena e la Holmes lo deve indossare perché sta girando il suo ultimo film. Le crediamo?
Nel frattempo, ad alimentare ancora di più le voci che vedono la coppia presto sull’altare, ci sarebbe la dichiarazione di una fonte vicino alla coppia: “Katie ha aspettato molto tempo per sposare Jamie, e ora ha capito dove vuole sposarsi e quando: vuole un matrimonio invernale nella Ville Lumière”.