105 FRIENDS
Tutto News
03 Dicembre 2018
Sembra proprio che la famiglia reale inglese si stia spaccando dopo il matrimonio tra il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle. Gli attriti, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbero iniziati tra William e il fratello Harry perché il primo ha sempre visto in modo molto critico il matrimonio con la Markle.
I contrasti, poi, sarebbero aumentati coinvolgendo anche la stessa Meghan e Kate Middleton, la moglie di William. A metterci il “carico da 100” sarebbe stata niente meno che la Regina Elisabetta. Mentre Queen Mary non ha mai avuto una grande simpatia nei confronti di Kate, infatti, sembra che vada matta per la bella Meghan, tanto che l’ex attrice “ottiene sempre quello che vuole”, secondo quanto riporta la rivista inglese.
La faida “reale”, ora, sarebbe diventata davvero forte, tanto che il Principe Harry e Meghan avrebbero deciso di lasciare Kensington Palace (il palazzo in cui vivono William e Kate) per andare a vivere nella tenuta di Frogmore, in campagna.
Il motivo ufficiale di questo trasloco, che costerà diversi milioni di sterline, sarebbe che il Duca e la Duchessa di Sussex vorrebbero dare al loro primo figlio in arrivo la possibilità di vivere al di fuori della “bolla dorata”.
Le voci di attriti tra William ed Harry e tra Meghan e Kate, però, sono insistenti. In questi giorni alcuni giornali hanno addirittura annunciato che le due famiglie potrebbero passare il Natale separate.
Gli ultimi aggiornamenti dal Daily Mail, però, hanno smentito questa voce e riportano che il Duca e la Duchessa di Cambridge passeranno le festività a Norfolk insieme a tutta la famiglia, compresi Harry e Meghan. Fonti interne al Palazzo, infatti, avrebbero riferito che la royal family si riunirà come sempre per Natale e che non ci sono particolari tensioni tra le due coppie di sposi, anche se sembra che Kate e Meghan non si stiano molto simpatiche.