Loading

Tutto News

Demi Moore amerebbe una donna: si tratta della stilista serba Masha Mandzuka

La famosa attrice sarebbe di nuovo innamorata, stavolta di una donna: secondo alcune indiscrezioni farebbe coppia fissa con la stilista già da due anni.

Demi Moore torna a far parlare di sé, non per un film, bensì di nuovo per questioni personali: negli ultimi anni ha fatto molto discutere per la sua passione per i cosiddetti ‘toyboy’, ossia alcuni fidanzati under 30 (l’artista Vito Schnabel e il musicista Sean Friday nello specifico), dunque molto più giovani di lei, che ha avuto senza però a quanto pare trovare l’amore della sua vita.

Giunta a 56 anni, Demi sembra invece aver trovato la felicità con un amore saffico, ossia accanto una donna: si tratta della celebre stilista serba 43enne Masha Mandzuka, artista con la quale l’attrice avrebbe una storia già da due anni, almeno secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi. In tal caso l’attrice potrebbe aver finalmente trovato una stabilità affettiva, dopo tante storie naufragate, tra le quali ben tre matrimoni, il primo dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore di cui ha conservato il cognome, il secondo dal 1987 al 2000 con il collega Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figli, e il terzo dal 2005 al 2013 con l’attore di 15 anni più giovane Ashton Kutcher.

Pare che proprio in questi giorni Demi e la sua compagna siano state fotografate mentre facevano shopping: stavano acquistando, nello specifico, degli abiti per bambini con Rumi, la figlia di Masha alla quale Demi sembra stia facendo da seconda mamma.

Oltre a essere stilista, Masha Mandzuka è anche designer e blogger, nonché titolare del marchio Anda&Masha, fondato a New York insieme alla socia Anda Gentile. Al 2015 risale una prima foto di Demi Moore con la designer, testimonianza del fatto che l’amicizia tra di loro dura dunque da almeno 4 anni. Adesso, però, pare si sia trasformata in una love story: non a caso, sempre secondo i tabloid, la bella attrice di Streaptease pare stia già facendo la spola tra Los Angeles, dove vive, e la Grande Mela, dove, invece, vive appunto la sua presunta fidanzata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.