Tutto News
Bobo Vieri con la piccola Stella: “Non dormo più ma sono tranquillo”
L’ex calciatore e l’ex velina si godono i primi giorni da genitori, pur con qualche difficoltà: la piccola non li fa dormire ma la coppia è felice.
La scorso 8 novembre Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo sono diventati genitori: l’arrivo della piccola Stella ha radicalmente cambiato la loro vita, come accade a tutti i neo genitori. Tra pappe e pannolini, l’ex calciatore e l’ex velina dormono ben poco ma nonostante questo la coppia è serena e sta vivendo un periodo fantastico.
Il settimanale Nuovo ha pubblicato una foto di Christian e Costanza mentre fanno una passeggiata in centro a Milano con la piccola Stella che dorme nella carrozzina spinta dall’ex bomber. I due sorridono e sembrano felici anche se i loro volti sembrano molto provati e stanchi: “È fantastico, la cosa più bella del mondo – ha dichiarato di recenti Vieri – sono stanco perché non dormo, sono distrutto ma sono tranquillo e beato, cambio i pannolini”.
Su Instagram Costanza, invece, ha raccontato ai suoi follower che il parto avrebbe dovuto essere naturale ma alla fine è stato fatto il cesareo; l’ex velina ha detto di aver messo su una decina di chili ma di non sapere ancora quanti ne ha già persi in un mese. È stata proprio lei ad annunciare l’arrivo di Stella con un post sul suo profilo, nel quale ha colto l’occasione per ringraziare il suo compagno: “Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità – ha scritto - più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data: