Tutto News

È nata la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: ecco le dediche dei neo-genitori

Fiocco rosa in casa Vieri: è nata la piccola Stella! Ecco le parole pubblicate dall’ex calciatore e da Costanza Caracciolo

19 Novembre 2018

Finalmente è arrivata in casa Vieri la tanto attesa Stella, e papà Christian l’ha annunciato con una tenera immagine di un astro con tanto di cuoricini pubblicata su Instagram.
L’ex attaccante dell’Inter ha passato la notte di sabato all’ospedale con Costanza, e dopo la nascita di Stella era ovviamente molto felice, tanto che ha pubblicato su Instagram una vera e propria dichiarazione di amore per la Caracciolo - chiamata da lui affettuosamente Coco Pops - e per la piccolina appena arrivata:  “Cara Coco Pops oggi è stato il giorno più bello della mia vita... Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina... Per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarà grato per sempre. I love you... Welcome Stella!

Anche Costanza ha pubblicato la sua dedica alla piccola Stella su Instagram: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena.
Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità.  Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella.

L’ex velina ha poi ringraziato i parenti, gli amici e i fa che le sono stati vicini durante l’attesa.

La bambina è nata da poche ore ma già tantissimi VIP hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia. Tra loro, l’attore Alessandro Borghi che ha detto “Auguri. auguri, auguri a Bobone e a Costanzina, che hanno sfornato la primogenita erede di tutto l’impero, quindi ‘Stellina Dj’”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su