Tutto News
Stufa del marito, lo mette in vendita su eBay a 18 euro
Una donna ha pubblicato un annuncio su eBay per vendere suo marito. Ecco cos’ha scritto.
Siamo ad Amburgo, in Germania, il giorno di Natale. Riunita con la famiglia nel proprio soggiorno, una donna di 40 anni inizia a parlare con entusiasmo dei piani per il nuovo anno ma suo marito li demolisce tutti con il suo pessimismo e la sua negatività. Ecco allora che nella mente della donna sorge un’idea: “basta, ora vendo mio marito su eBay”.
Sembra una storia inventata, eppure è successo veramente! Proprio il giorno di Natale la donna in questione ha pubblicato sul noto sito di e-commerce un annuncio di vendita dal titolo “Marito, usato”. Il prezzo? Piuttosto contenuto: 18 euro, negoziabili!
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Hamburger Abendblatt, nel testo dell’annuncio la donna avrebbe scritto: “Durante i primi giorni delle vacanze di Natale mi sono resa conto che non andiamo più d’accordo: vorrei cedere mio marito. Il reso è escluso. Inviare richieste via e-mail.” Nell’annuncio veniva specificato anche che il ritiro del “marito usato” poteva avvenire lo stesso giorno di Natale, così il nuovo “proprietario” avrebbe potuto provarlo già durante il giorno di Santo Stefano.
L’annuncio pubblicato per scherzo su eBay ha ricevuto un grande riscontro da parte degli utenti della piattaforma, soprattutto con commenti di gente divertita. Sembra però che nessuno abbia provato seriamente ad acquistare il consorte della donna.
La coppia è sposata da 7 anni e sembra che l’uomo non abbia commentato (almeno con la stampa) l’iniziativa della moglie di metterlo in vendita.
Quello che si sa per certo è che nel frattempo l’annuncio è stato rimosso da eBay.