Tutto News

Barbiere interpreta male la richiesta e il cliente si ritrova il tasto ‘play’ rasato in testa

Il ragazzo gli stava mostrando il taglio che voleva ma aveva messo in pausa il video: il barbiere ha capito di dover riprodurre l’icona sulla sua testa.

Barbiere interpreta male la richiesta e il cliente si ritrova il tasto ‘play’ rasato in testa

Credits: dailymail.co.uk

Capita spesso che i parrucchieri o i barbieri non seguano le indicazioni dei clienti ed esagerino un po’ quando si tratta di tagliare i capelli. È successo anche a un ragazzo in Cina: il giovane voleva farsi rasare i capelli in modo originale ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi su entrambi lati della testa il tasto ‘play’, simile a quello presente su YouTube e su qualsiasi altra piattaforma video.

Si è trattato di un malinteso con il barbiere che non ha interpretato la sua richiesta nel modo corretto: per far capire all’uomo come doveva sistemargli i capelli, il ragazzo ha pensato di fargli vedere il video di un modello che aveva proprio l’acconciatura da lui desiderata. Per far sì che il barbiere vedesse bene il taglio, il giovane ha messo in pausa il video: com’è noto, quando si mette in pausa una clip, al centro della schermata compare l’icona ‘play’ sulla quale bisogna cliccare per riavviare il filmato.

Il barbiere probabilmente non si intende molto di tecnologia e così, vedendo quel triangolo al centro dello schermo dello smartphone del cliente, ha pensato di dover riprodurre proprio quella forma sulla testa del giovane. E così ha fatto, non prima di aver chiesto conferma al ragazzo che evidentemente aveva pensato si riferisse, appunto, al taglio del modello del video e di certo non all’icona ‘play’. Tuttavia, alla fine pare che il giovane abbia apprezzato lo stesso il taglio che di certo non manca di originalità.

Questa storia ha fatto il giro del web grazie a un blogger che lo ha condiviso su una piattaforma social cinese simile a Twitter: in pochi giorni il post ha ricevuto oltre 20mila commenti, oltre 22mila condivisioni e più di 78mila likes. Alla fine la storia è arrivata anche sulle pagine del giornale China Daily e il ragazzo vittima dell’eccesso di zelo del barbiere è così diventato famoso: chissà che, invece, da questa divertente storia non nasca davvero la moda del taglio a “triangolo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte