Tutto News

A 88 anni si innamora di un 25enne: spende 100mila euro di risparmi

La storia d’amore ha luogo a Forlì: ora la figlia della donna è riuscita a fare interdire la madre, che nel frattempo è arrivata all’età di 91 anni.

A 88 anni si innamora di un 25enne: spende 100mila euro di risparmi

L’amore non ha età, ma la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. Tre anni fa, una donna di 88 anni di Forlì si innamora di un ragazzo molto più giovane di ben 63 anni. In tutto la donna avrebbe speso ben 100mila euro dei suoi risparmi per il fidanzato 25enne. La figlia 63enne della donna si insospettisce e si muove legalmente per far interdire la madre. Ecco che ha inizio una vera e propria battaglia, alla fine della quale la 91enne oggi è stata dichiarata incapace di intendere e di volere. Inoltre la figlia è stata nominata tutore per il suo patrimonio.

La vicenda coinvolge, però, anche il medico psichiatra che si è occupato di redigere una delle prime perizie richieste dal Tribunale, al fine di indagare sulla lucidità dell’anziana signora. Oggi l’uomo è stato accusato di falso ideologico: pare che a compilare il documento, infatti, sia stata la badante, che ha riferito tutto alla figlia della donna. La perizia, redatta in questo modo, avrebbe fatto giudicare l’anziana sana di mente, senza contare il fatto che era già stata ricoverata per problemi psichici.

Il processo è agli inizi, ma la 91enne è stata già riconosciuta incapace di intendere e volere. Dopo aver ascoltato la figlia e la badante, maggio prossimo sarà il turno del medico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte