Tutto News
Edoardo Stoppa aggredito a coltellate a Battipaglia: ferito anche un poliziotto
L’inviato di “Striscia la Notizia” Edoardo Stoppa, insieme alla sua troupe, stava indagando sul “killer dei gatti”.
Nella sua carriera come inviato di “Striscia la Notizia” Edoardo Stoppa è stato più volte aggredito. I servizi che segue scatenano le ire della gente. Ultima in ordine di tempo, è stata l’aggressione che ha subito ieri mattina a Battipaglia: Edoardo si trovava nella cittadina di Salerno per indagare sul “killer dei gatti”, un uomo accusato di aver ucciso a colpi di polpette avvelenate circa 70 felini.
Dopo una serie di ricerche sul campo, Stoppa avrebbe scovato l’uomo e si sarebbe recato da lui, al fine di intervistarlo. A questo punto il presunto “killer dei gatti” si sarebbe ribellato, rifiutandosi di rispondere alle domande dell’inviato di Striscia. E avrebbe chiamato anche le Forze dell’Ordine, che si sono recati subito sul luogo.
Queste le parole di Edoardo riportate dal sito del programma satirico: “Quando sono arrivati gli agenti di polizia l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri. Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata”. Il poliziotto è stato subito portato in ospedale ed è stato medicato dai medici per la ferita riportata alla mano durante l’aggressione.
Ora, l’aggressore si trova in stato di fermo presso il commissariato di Battipaglia. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un uomo di origine cubana. Gli agenti della Polizia stanno indagando sul fatto e potrebbero esserci altre notizie nelle prossime ore.
Il caso del “killer dei gatti” ha sconvolto tutta la Campania, ed è per questo motivo che la troupe del programma Mediaset avrebbe deciso di inviare Edoardo Stoppa e definire con più chiarezza la situazione.