Tutto News
Ghostbusters: in arrivo il terzo film della saga
La notizia è ufficiale: è in arrivo Ghostbusters 3, il terzo film della saga. Si parla già di chi saranno gli attori originali che prenderanno parte alle riprese, chi lo dirigerà e quando arriverà nelle sale.
Dopo tanti rumors, arriva qualche notizia ufficiale. Presto gli amanti dei Ghostbusters potranno finalmente vedere il terzo film della saga originale. Già, perché si parla proprio del seguito di Ghostbusters 2, uscito nelle sale ormai 30 anni fa, nel 1989, diretto da Ivan Reitman!
E, proprio a proposito della direzione del nuovo film, Ghostbusters 3, c’è la prima notizia: si tratterebbe di Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman. Il regista ha confessato di essere il primo grande fan degli acchiappafantasmi, fin da quando, da bambino, ha visitato il set originale. Ora sembra che il suo desiderio di regalare un seguito ai fan stia per diventare realtà. Ma non si tratterà di un reboot, assicura. Quello che è accaduto negli anni 80 è un’altra storia.
Ma chi saranno gli attori? In molti sperano nella presenza di alcuni componenti del cast originale, come Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Ma su questo punto non ci sono ancora notizie certe e la produzione tiene segreti molti dettagli che si scopriranno più in là. Ma assicurano molte sorprese!
Per quanto riguarda l’uscita nelle sale, purtroppo ci sarà da attendere un po’ perché è prevista per il 2020. Ma per i veri fan degli acchiappafantasmi ne varrà la pena.
(credits photo: Instagram/ghostbusters)