Loading

Tutto News

L’ultima tendenza per i peli sotto le ascelle? Colorarli come un unicorno

A lanciare il trend, che sta impazzando sui social, è stata una hair stylist americana, che ha avuto l’idea durante il Gay Pride.

Il mondo social non smette mai di stupire. Le tendenze più strane e bizzarre partono proprio da lì, si diffondono a macchia d’olio e non risparmiamo proprio nessuno. L’ultimo trend che sta impazzando è davvero particolare: tingersi i peli delle ascelle dei colori dei mitici unicorni! O, se preferite, dell’arcobaleno. A lanciare questa idea è stata Caitlin Ford, hair stylist di Saint Louis: lavorando con alcuni ragazzi durante la settimana del Gay Pride, ha deciso di donare un tocco di colore anche ai peli sotto le ascelle.

La moda di non depilarsi è nota ormai da tempo e con #Januhairy ha raggiunto alte vette di popolarità tra le donne che vogliono rivendicare il proprio diritto di fare ciò che desiderano con il proprio corpo. Ma ora c’è un tassello in più: mi sento bella con i peli sotto le ascelle… colorati! Caitlin ha semplicemente raccolto un’urgenza molto sentita nella popolazione e l’ha resa glamour. Oltre ai peli delle ascelle, è famosa per le sue acconciature con capelli arcobaleno... quindi non è nuova a questo genere di cose.

Il mondo degli unicorni, poi, si sposa perfettamente con questo trend: dopo il vino fatto con le loro “lacrime”, ecco che arrivano i peli. Le ascelle si tingono magicamente di tutte le sfumature tipiche della criniera di questo animale fantastico. Un mix di rosa, rosso, blu e verde sotto le braccia e il gioco è fatto... si può fare più tenue oppure più strong, l'importante è che ci siano tutti i colori!

Che ne pensate di questa nuova tendenza? 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.