Tutto News
Olive, la cagnolina dei Beckham con la coperta griffata da 5mila euro
È un cocker spaniel inglese, vive in casa Beckham da 3 anni… ed è una cagnolina davvero fortunata!
Non c’è niente di meglio di un bel pisolino con il papà. Sembra proprio questo il pensiero di Olive, il cocker spaniel inglese di David e Victoria Beckham, immortalato in un momento “intimo” con il suo padrone. La foto è stata pubblicata su Instagram e ha fatto il pienone di like: piace a oltre un milione e trecento follower! Nello scatto si vedono David e Olive sdraiati sul divano, teneramente abbracciati, mentre schiacciano un pisolino pomeridiano. E come ogni siesta che si comanda, a scaldare la cagnolina c’è una coperta… ma una qualsiasi! Si tratta, infatti, di una copertina griffata costata oltre 5 mila euro. Olive è davvero una pelosetta fortunata.
I fan dei Beckham sono impazziti vedendo la foto di Olive in braccio al papà e non sono mancati commenti pieni di amore. “Sei proprio fortunata Olive”, ha scritto un utente.
Tutta la famiglia Beckham è innamorata di Olive, al punto che le hanno aperto anche un profilo Instagram - che è arrivato a quota 70mila follower - dove postare i momenti felici che passa insieme ai suoi padroni. Ed ecco che la vediamo correre felice nel parco, o in macchina insieme a David e Victoria e, ancora, mentre si fa coccolare da Brooklyn, primogenito della coppia. Insomma, non le manca proprio niente. Una volta al mese va anche dall’estetista per un trattamento di bellezza in piena regola, del costo di 26mila euro l’anno!
La passione per i cani da parte delle star non è una novità. Pensiamo ad esempio a Paris Hilton, che ne possiede circa 20 e che ha fatto costruire per loro una villa extra lusso. Oppure a Mickey Rourke, che ha dichiarato più volte di dovere la sua vita all’amato chihuahua Beau Jack.