Tutto News
Heather Parisi vs Lorella Cuccarini, l'eterna sfida si arricchisce di un nuovo scambio di battute al veleno
I social assaporano il dissing più longevo della storia della tv italiana
Quella tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è un'antipatia di vecchia data, che per anni è stata alimentata dai giornali di gossip. Le due star della tv italiana ci hanno sempre giocato su, capendo che la popolarità di entrambe in questo modo ne avrebbe avuto giovamento e oggi, dopo tanti anni di silenzio, si torna a parlare dei loro battibecchi, non più sui rotocalchi, ma sui social.
La vicenda è andata in questo modo: Lorella Cuccarini si è dichiarata, in un'intervista al settimanale Oggi, filogovernativa e sovranista attaccando l'Unione Europea e sollevando qualche dubbio anche sull'operato di Papa Francesco. Le dichiarazioni non sono andate giù ad Heather Parisi che su twitter ha commentato la vicenda senza mezzi termini: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H*".
La questione, dal piacevole gusto nostalgico, sembra essersi riaperta. Non ci resta che attendere con ansia la prossima mossa.