105 FRIENDS
Tutto News
28 Gennaio 2019
Ancora guai per la duchessa di Sussex e, questa volta, potrebbero portarla fuori dalla casa reale. Secondo il magazine americano Globe, infatti, i rapporti con la reale nonna avrebbero ormai toccato picchi di altissima tensione, tanto da spingere la Regina a pressare per un divorzio dal neomarito Harry.
Secondo una mail giunta al magazine, Meghan sarebbe ormai giudicata “un cancro da estirpare”. La stessa fonte riferirebbe anche di un piano, già allestito dalla Regina, per porre fine (legalmente) al matrimonio tra Meghan ed Harry.
E per raggiungere lo scopo, la famiglia reale sarebbe disposta a mettere generosamente mano al portafogli. Si parlerebbe infatti di un accordo di divorzio da 37 milioni di dollari.
E il bambino in arrivo? L’accordo comprende anche questo delicatissimo punto: il royal baby potrà conservare il titolo, chiaramente restando in Gran Bretagna, a patto che lei vi rinunci e torni in America. Chiaramente la decisione non è condivisa da Harry.
Anche se questa indiscrezione colpisce non poco, non sorprende invece l’opinione che la famiglia reale sembra avere già da tempo di Meghan: continuamente al centro di piccoli scandali e colpevole di aver addirittura incrinato il rapporto tra i due fratelli, William ed Harry. Per non parlare poi degli attriti dell’ex attrice con la cognata Kate, per cui pare che a Natale sia dovuto intervenire addirittura Carlo.
Insomma, sembra esserci aria di tempesta sulla famiglia reale. Non ci resta che attendere per scoprire se questa indiscrezione si trasformerà in qualcosa di concreto.
(Credits photo: Instagram)