Loading

Tutto News

Giada Fusaro: “Tra me e Giancarlo Magalli c’è solo un’amicizia”

La ragazza smentisce categoricamente il presunto flirt con il noto conduttore: “Questa storia mi ha creato problemi reputazionali”.

Nei giorni scorsi ha tenuto banco nell’ambito del gossip la presunta relazione di Giancarlo Magalli con una ragazza di 22 anni, Giada Fusaro: i due si sono conosciuti durante una puntata della trasmissione I fatti vostri, dove la giovane era ospite per raccontare degli abusi subiti da ragazzina da parte del suo maestro di karate.

Da quel giorno tra lei e il conduttore è nata un’amicizia: i due, però, sono stati poi paparazzati per le vie di Roma e le foto sono state pubblicate da un noto settimanale, che ha svelato anche altri particolari. Secondo l’articolo, infatti, Magalli e Giada si sarebbero incontrati in un hotel sulle sponde del Lago di Garda e la giovane lo avrebbe persino presentato in famiglia. A destare ulteriori sospetti sono state poi le parole dello stesso Magalli che, intervistato da un’emittente radiofonica, aveva scherzato sul fatto di aver ritrovato l’amore con una donna molto più giovane di lui.

Qualche giorno fa il conduttore, da sempre molto attivo sui social, ha però smentito questa storia, spiegando che si tratta solo di un amicizia. Oggi arriva anche la smentita di Giada che, in una lettera indirizzata a Dagospia, ha scritto: “Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco – ha sottolineato -  che tra me e Giancarlo Magalli c'è solamente un'amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.