Loading

Tutto News

La Paltrow denunciata per 3milioni di dollari: ecco cosa avrebbe fatto

L’attrice americana dovrà rispondere in merito a un incidente avvenuto su una pista da sci nel 2016.

Nel 2016, Gwyneth Paltrow avrebbe causato un incidente sciistico. A farne le spese un medico dello Utah che ora ha fatto causa all’attrice per 3 milioni e 100 mila dollari. La denuncia è arrivata direttamente dalla parte lesa, Terry Sanderson, che ha dichiarato di aver subito sia danni fisici che morali. All’epoca dei fatti i due si trovavano sulla stessa pista da sci, nella Deer Valley Resort di Park City, nello Utah.

Secondo quanto detto dalla vittima e riportato dal magazine People, il medico sarebbe stato colpito alla schiena. Ecco quello che ha dichiarato Terry: “Mi ha colpito alla schiena. Poi si è alzata, si è voltata e ha ripreso a sciare lasciandomi senza parole, a terra nella neve e seriamente ferito”. Non solo la Paltrow, il medico si sarebbe scagliato anche contro l’istruttore di sci dell’attrice perché si sarebbe reso colpevole di falsa testimonianza. A quanto pare, l’uomo avrebbe firmato un verbale con dichiarazioni non vere.

I danni fisici subiti dal medico sarebbero stati molto gravi. “Ricordo di aver sentito molto dolore, il mio cervello era intorpidito, come se fossi stato sotto l'effetto di novocaina”, ha dichiarato. Trauma cerebrale, 4 costole rotte e danni estetici, nonché danni psicologici come stress e depressione: sarebbero queste le conseguenze che il medico avrebbe subito dopo lo scontro con Gwyneth Paltrow.

Ora, sia l’attrice che il suo accompagnatore dovranno rispondere dell’accaduto. Nel frattempo, un portavoce della Paltrow ha fatto sapere che la denuncia è insensata.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.