Loading

Tutto News

Anziana picchia e insulta una mamma sul bus a Milano: il video

“Scendi subito, cretina”: la donna più anziana colpisce la giovane madre con il velo intimandole di scendere. Ecco cosa è accaduto.

Il fatto è accaduto ad una fermata dell’autobus a Milano, L'episodio è stato ripreso con un cellulare da un passeggero che aspettava in banchina. Ma mostra soltanto la scena centrale dell’episodio, non facendo capire bene cosa sia accaduto prima e dopo.

Nel video si vede una donna anziana italiana inveire contro una madre con il velo, presumibilmente appena salita con due bambini ed un passeggino.

Scendi subito, cretina. Non farmi girare i co****ni”, grida l’anziana, cercando di strattonare l’altra donna. Ad incoraggiare l’anziana si sente anche un’altra voce maschile. "Ti do una sberla che vedi”, aggiunge l’anziana più volte.

Non si comprende bene se la lite possa essere stata scatenata dal fatto che la giovane madre abbia occupato troppo spazio con il passeggino.Ma dal filmato si suppone che la sua intenzione sia di chiuderlo. E lo grida anche più volte, prima di ricevere uno schiaffo sul braccio dall’anziana che, scendendo dall’autobus, viene trattenuta da altri passeggeri.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.