Loading

Tutto News

In America verrà prodotta la birra di Hank di Breaking Bad

Per scopi promozionali verrà girato uno spot della birra che nella nota serie televisiva veniva prodotta in casa dal poliziotto cognato di Walter White.

Grandi notizie per i fan della popolarissima serie tv Breaking Bad: molto presto, infatti, la famosa birra prodotta in tv da Hank, il cognato poliziotto di Walter White, potrebbe arrivare nei negozi. L’annuncio arriva direttamente dalla Sony Pictures Television che, a quanto pare, ha intenzione innanzitutto di girare uno spot per la birra chiamata Schraderbrau, dal nome del personaggio interpretato dall'attore Dean Norris, Hank Schrader per l’appunto. Probabilmente questa iniziativa è legata alla produzione del film tratto dalla serie tv, attualmente in fase di sviluppo.

Ma non è solo l’annuncio della pubblicità a far pensare alla produzione della birra: a quanto pare, l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti di recente ha ricevuto una richiesta per depositare il marchio di una birra chiamata proprio Schraderbrau. È dunque davvero molto probabile che ben presto i fan di Breaking Bad potranno gustare questa bevanda che, se venisse rispettata la scelta di Hank, potrebbe essere una pilsner, come suggerirebbe il suo colore chiaro.

Come molti ricorderanno, nella serie tv Hank andava molto fiero della birra che produceva nel suo garage e che amava definire “perfetta come la seta”: in un episodio, durante l’imbottigliamento, il personaggio incontra delle difficoltà e alcune bottiglie esplodono perché troppo gassate. In un’altra puntata della seconda stagione, invece, si vede chiaramente il logo della bevanda nel quale compare un’immagine dello stesso Hank che tiene in mano una bottiglia. Insomma, non resta che sperare nella produzione della Schraderbrau e soprattutto nella sua distribuzione anche al di fuori dai confini americani.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.