Tutto News
Piedi freddi? Ecco le ciabatte che fanno al caso tuo
D’inverno, soprattutto le donne, soffrono di un grave disturbo: i piedi freddi. Ecco la soluzione per affrontare al meglio questo disagio.
L’idea è rivoluzionaria ed è strano che nessuno ci abbia pensato prima. Per tutte le persone che soffrono di piedi freddi, arrivano le ciabatte che si scaldano al microonde! A inventarle un’azienda inglese, che dal 1995 produce articoli da regalo, soprattutto per bambini. Le pantofole che si scaldano al microonde promettono di tenere al caldo i piedi in modo facilissimo. Basta inserirle per 90 secondi nel forno, tirarle fuori e indossarle. Piedi freddi, addio!
Le ciabatte sono realizzate con materiali particolari: al loro interno ci sono chicchi di mais e lavanda essiccata. Questa composizione garantisce la totale sicurezza una volta che vengono riscaldate. Ma non finisce qui: possono essere usate anche al contrario! Se i piedi sono caldi e vogliamo rinfrescarli un po’, basta metterle in un sacchetto di plastica e riporle nel freezer per qualche minuto. Questa soluzione è perfetta quando abbiamo la necessità di fare un impacco di ghiaccio.
Sono utilissime ma anche bellissime. Le possiamo trovare, infatti, di tutti i tipi, fantasie e colori. Dalle più classiche a quelle a forma di orsacchiotto o maialino. Ci sono anche alte alla caviglia oppure tutte maculate. Insomma, il comfort sì… ma senza mai rinunciare allo stile.
Per chiunque fosse interessato, le ciabatte che si scaldano al microonde possono essere acquistate online a un prezzo contenuto: partono dai 17 dollari per arrivare a 25. Per i nostri amati piedi congelati in inverno… questo e altro!