105 FRIENDS
Tutto News
01 Febbraio 2019
I rumors sull’imminente separazione di Meghan ed Harry sono sempre più insistenti e le fonti autorevoli (in particolare il magazine Globe, che tendenzialmente risulta ben informato sulle faccende di corte) farebbero pensare che non si tratti solo di pettegolezzi.
Solo pochi giorni fa ha cominciato a circolare la notizia riguardante un assegno da 37 milioni di dollari già pronto nelle mani della regina per liberarsi dell’ex attrice. Ma ora la notizia si arricchisce di dettagli e sembra diventare sempre più consistente.
Secondo le fonti, l’accordo di divorzio che avrebbe fatto preparare la Regina dovrebbe entrare in vigore già prima di aprile, ovvero la presunta data del parto di Meghan, e prevede che l’ex attrice torni in America lasciando in Inghilterra il neonato.
Ma non è tutto. A conferma della crisi in corso tra i duchi di Sussex, circolerebbe anche una voce (riportata dal 361magazine) secondo la quale i due sarebbero già divisi e trascorreranno il prossimo San Valentino da separati. Il principe, infatti, si recherà presto in Norvegia per un viaggio diplomatico e questo offrirà l’occasione per una pausa.
In verità si mormora che Harry, da parte sua, sarebbe assolutamente contrario alle presunte decisioni della reale nonna che, ormai, giudica sua moglie come “un cancro da estirpare” e sembra assolutamente determinata a farlo. Le cause? La famiglia ingombrante di Meghan, i suoi atteggiamenti troppo lontani dall’etichetta e la cattiva influenza su Harry, che al suo fianco sarebbe diventato capriccioso e scorbutico.
Sembra proprio che per Meghan la favola sia destinata a finire.
(Credits photo: Instagram)