Loading

Tutto News

L’ex moglie di Baglioni e lo scatto hot: “La pancera può attendere”

Paola Massari ha voluto dimostrare che, pur non indossando più “la maglietta fina” della celebre canzone, non ha bisogno neanche della pancera.

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston sono saliti, come ospiti, anche i comici Pio e Amedeo. Il duo ha scherzato con il direttore artistico Claudio Baglioni, suggerendogli che, dopo tanti anni, forse è arrivato il momento di non cantare più il suo più grande successo “Questo piccolo grande amore”.

Sono passati 47 anni – hanno scherzato i due comici – la ragazza con la maglietta fina ora porta la pancera”. A questo punto l’ex moglie di Baglioni, Paola Massari, si è sentita chiamata in causa: la celebre canzone, infatti, era dedicata proprio a lei. Sebbene non sia più una ragazzina, Paola ha voluto rispondere ironicamente a Pio e Amedeo dimostrando di non aver alcun bisogno della pancera, almeno per il momento.

Per dimostrarlo ha postato sul suo profilo Instagram, con l’hashtag “#lapancerapuòattendere”, una foto hot che la ritrae senza veli con un fisico invidiabile considerando che ha 63 anni

Visualizza questo post su Instagram

#lapancerapuòattendere #sanremo2019 @pioeamedeo83 #questopiccolograndeamore

Un post condiviso da paola massari (@paolamassari) in data:

Definita “la musa di Baglioni”, anche Paola Massari ha alle spalle una carriera musicale; dal matrimonio con Claudio è nato Giovanni, al quale il cantautore dedicò il celebre brano “Avrai”. Oggi anche Giovanni è un musicista e si è già distinto come chitarrista.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.